TEST ATTITUDINALE INDIRIZZO MUSICALE Scuola Secondaria di I Grado “L.Da Vinci “

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno richiesto l’iscrizione al corso ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado “L.Da Vinci” per l’A.S. 2021-22, che il relativo test attitudinale si svolgerà in presenza come di seguito indicato:

MARTEDI’ 2 MARZO 2021 dalle ore 17.30 alle ore 19.00 prova collettiva e individuale in presenza- presso la Scuola Secondaria di I Grado “L. Da Vinci”
Data la complessità della situazione epidemiologica si prega si rispettare scrupolosamente le misure di prevenzione adottate.
Gli alunni, che attendono negli spazi esterni della scuola e già dotati di mascherina, saranno convocati a partire dalle ore 17,30.

All’ingresso nella scuola gli alunni provvederanno alla sanificazione delle mani con gli appositi prodotti disponibili.

IMPORTANTE: gli alunni dovranno essere muniti di propria penna per scrivere.

Al termine delle prove collettive gli alunni usciranno dalla scuola, un gruppo alla volta, e, per lo svolgimento delle prove individuali, attenderanno con i rispettivi genitori o tutori negli spazi scolastici esterni,
sempre dotati di mascherina e mantenendo adeguato distanziamento interpersonale.
Svolgimento prove individuali:
Gli alunni saranno convocati dai collaboratori scolastici su indicazione dei docenti.
Al termine della rispettiva prova ogni alunno dovrà lasciare la scuola.
Termine test attitudinali entro le ore 19.00.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento telefonare alla scuola nel pomeriggio (0564-22033), chiedendo informazioni ai collaboratori scolastici o al Referente di indirizzo prof. Paolo Bernardini.